#EMPOWERINGWOMEN

Ogni impresa è una storia.
4 donne ci hanno raggiunto a Milano per raccontarci la loro... quello che non sapevano è che le persone della loro vita lo avevano già fatto.

MONICA ARCHIBUGI



Monica è fondatrice e CEO di "Le Cicogne", un portale web e un'applicazione per smartphone che mette in contatto genitori e babysitter su tutto il territorio nazionale. Nato come gruppo Facebook durante la sua esperienza giovanile di babysitter, "Le Cicogne" è oggi un'azienda a 360 e la domanda, sempre in crescita, proviene sia dai privati che dalle aziende.

FRANCESCA NADALINI



Dal 2007 Francesca lavora a fianco del padre Roberto come Commercial Manager presso l'azienda Ortofrutticola Nadalini, l'impresa di famiglia fondata dal nonno e dal 1979 leader nella produzione del melone liscio a polpa arancione. Con la determinatezza e il coraggio che la hanno caratterizzata fin da piccola, Francesca negli anni ha saputo contaminare il settore agricolo con il mondo digitale.

MARY GUERCIO



Parrucchiera fin da giovanissima, aiuta con il suo stipendio in casa; accetta poi un'allettante proposta economica da parte di un altro salone, il cui titolare diventa poi il suo compagno. La storia d'amore dura però poco; qualche anno dopo, però, i due decidono di mettersi in società, aprono il loro primo negozio e ancora oggi lavorano insieme con la stessa passione di 24 anni fa.

LUCIA FRIGERIO



Dal 2009 Lucia è a capo dell'azienda di famiglia, la MFL Group, una multinazionale del settore metalmeccanico con quattro stabilimenti nel mondo. Forte e indipendente, la forza di Lucia è quella di far convivere in armonia il ruolo di madre e moglie e quello di imprenditrice donna impegnata in un settore tipicamente maschile.

"Per me Empowering woman significa
Nessun complesso, Nessun compromesso"

- Francesca -

Hai voglia di conoscerci?
Ti invitiamo a un brunch.


Start with us
Copyright © 2017 Mercurio GP - tutti i diritti riservati | cf e p. iva 07629300968 | Informativa Privacy